Percorso lavorativo

Esercito la libera professione come Biologa Nutrizionista, iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi Sezione A da Giugno 2013. Collaboro in equipe presso l’ambulatorio dei Disturbi del Comportamento Alimentare - Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como. Ho effettuato un tirocinio nel reparto di medicina nutrizionale presso il presidio ospedaliero di Cantù per la messa a punto del calorimetro. Ho partecipato al progetto di Sorveglianza Nutrizionale sui bambini comaschi presso l’ASL di Como. Ho predisposto corsi e piani di autocontrollo alimentare (Reg. CE 852/04) e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08). Ho lavorato nella R&D e come Responsabile marketing presso Ordesa Srl (MI) – azienda spagnola leader nella formulazione di latti per la prima infanzia ed integratori alimentari.


Percorso formativo

2012 Laurea Magistrale in Alimentazione e Nutrizione Umana

2005 Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari conseguite presso Università degli Studi di Milano


Formazione Post-Laurea

2013-2015 - Sa.N.I.S, Scuola di Nutrizione ed Integrazione nello Sport, finalizzata al conseguimento del titolo Internazionale “Nutritional Sport Expert”

2012-2013 - Università degli Studi di Milano, Corso di perfezionamento “Fondamenti razionali e critici per l’utilizzo delle piante medicinali e degli integratori alimentari”